Condizioni di servizio

per gestire correttamente il servizio indichiamo alcune delle caratteristiche principali di operatività

Flotta veicoli disponibile

Veicoli
Autovetture/Minivan/Minibus/Autobus al top della gamma climatizzati con TV/DVD e frigobar, di anzianità media non superiore ai quattro anni, regolarmente autorizzati in rispetto alle normative vigenti del trasporto pubblico(L. 21/92-22/96 C.d.s.art.85/86)con libera circolazione nelle corsie preferenziali, in presenza di limitazioni o blocco del traffico, accessibilità ai centri storici-Z.T.L., aree aeroportuali, stazioni, fiere, e di poter usufruire di qualsiasi facilitazione prevista per il trasporto pubblico, i suddetti veicoli vengono condotti da autisti di provata esperienza professionale scelti e qualificati, bilingue, educati dall'azienda per essere al servizio del cliente con la massima cortesia  professionalità e stile estetico adeguato al settore

Prenotazione

Tipologie
Le prenotazioni sono obbligatorie con un anticipo di almeno 24 ore, via fax o e-mail con ordine a fornitore/mandato di trasporto precisando:tipologia servizio, percorso, nome compagnia e codici identificativi aeromobile, punto d’incontro autista/ospite, nominativi clienti/ospiti, luogo ed orario di presa clienti/ Pick up, luogo di destinazione/ Drop off, eventuali soste, bagagli e relative dimensioni, recapiti telefonia mobile ospiti/clienti, tale prenotazione verrà confermata dalla Spett.le azienda tramite conferma fax o e-mail, si invita la clientela a contattarci in caso di mancata ricezione della conferma d’ ordine, per i servizi con meno di 24 ore di preavviso si richiede segnalazione telefonica oltre all’ordine a fornitore/mandato di trasporto

Punto d'incontro

Incontro
L'autista incontrerà i clienti con il cartello indicante il nome del cliente/ospite:
In Aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana
Alla Stazione Ferroviaria : all’ uscita della stazione se non concordato diversamente
Al Porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri
In Città: Nel luogo indicato nella prenotazione

Tariffe personalizzate

Servizi accessori
Guida turistica, uso del telefono dell’auto, Personal computer con connessione internet, Servizio di accoglienza presso aeroporti con hostess, personale dedicato alla sicurezza dell’cliente/ospite, tali servizi sono disponibili su richiesta da concordarsi in fase di prenotazione.

Contratto di viaggio

Responsabilità
I contratti di viaggio di cui il presente, si intendono regolati dalla legge n.1084/77-n.21/92-n.22/96. La responsabilità della società non può in nessun caso eccedere i limiti delle leggi citate
Il vettore è responsabile per i danni riportati a terzi trasportati e loro bagagli, si raccomanda dunque l’utenza a fare uso delle cinture di sicurezza come prevede il C.d.s.
La società ed i vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto in conformità a quando da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto e declinano altresì tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.

Modalità pagamento

Modalità pagamento
con pagamento al termine del servizio con contanti o carta di credito/POS direttamente dal veicolo, o con addebito in conto cliente e relativa fatturazione riepilogativa a fine mese con pagamento 30 GG D.F.
Le modalità di pagamento con clienti occasionali sarà:
viene richiesto un acconto pari al 50% del totale preventivato, con carta di credito inviando via fax o mail copia della carta di credito e documento d’identità con relativa autorizzazione per l’addebito dell’importo del servizio sottoscritto, provvederemo all’ addebito tramite transazione telefonica, in alternativa tramite bonifico bancario da effettuarsi  prima dell’ inizio del servizio sottoscritto,inviando copia via fax o mail del bonifico effettuato.
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati ex art. 1284 C.C. gli interessi di mora al tasso bancario decorrenza dal giorno successivo alla scadenza della fattura,non si accettano contestazioni trascorsi 30 giorni dalla data della fattura

Tipologia di servizi

Tipologie
I servizi di noleggio con conducente o trasporto dedicato fiduciario offerti, con l’ obbiettivo di soddisfare la domanda del cliente nella totalità dei servizi, nazionali o internazionali, con possibile richiesta di mezzi particolari si suddividono nelle seguenti tipologie

Disdetta prenotazione

Disdetta
La disdetta della prenotazione effettuata con un preavviso di almeno 24 ore non comporterà nessun addebito, è facoltà della Spett.le azienda valutare le oggettive motivazioni e disguidi tecnici ed addebitare una penale pari al 50% del prezzo pattuito per le disdette comunicate con un preavviso
compreso tra le 12 e le 24 ore antecedenti l’esecuzione del servizio, e del 100% del prezzo pattuito per le disdette comunicate con preavviso compreso tra le 0 e le 12 ore antecedenti l’ esecuzione del servizio, in caso di mancata presentazione o rifiuto del servizio da parte del cliente il servizio di trasporto verrà addebitato.

Tariffe

Le tariffe comprendono
noleggio veicolo con autista e relativi costi di gestione per il servizio concordato, parcheggi aeroportuali, bagagli, pedaggi autostradali italiani, 30 minuti di sosta auto/autista in attesa aeroportuale cliente dall’orario prenotato
Le tariffe non comprendono:
i supplementi per servizio notturno e/o festivo, spese autista in caso di servizi che richiedono il pernottamento fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso delle spese alberghiere e parcheggio del veicolo, per ogni servizio uguale o superiore alle 5 ore è dovuto il rimborso del pasto dell’autista, alla 10ima ora dall’inizio del servizio è previsto il secondo pasto, pedaggi autostradali all’estero, spese per traghetti e tunnel,servizi complementari, ticket d’ingresso nei centri storici e ZTL ove richiesti, soste non concordate in fase di prenotazione e ritardi ,per le partenze è tollerato un ritardo massimo di 20 minuti, oltre tale termine che obbligano il fermo dell’auto ed autista si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione, aliquota IVA applicata 10%.

Supplementi

Extra
Servizio festivo e/o notturno(22.00pm/06.00am) maggiorazione del 20% della tariffa ordinaria. Sosta veicolo ed autista € 25/50 l’ora

Divieti

Vietato
All’ interno dei veicoli è vietato mangiare,fumare,sporcare o assumere un comportamento lesivo del decoro civile,verranno addebitati eventuali danni arrecati ai veicoli.
Foro competente: Per ogni eventuale controversia, sarà competente il foro di Padova.
Press enter to search

Bertoli Marco

Bertoli Marco - Sede Via Lucio Battisti, 99 35010 Padova (Italy) bertoli.marco@pec.it Partita IVA 00249120288 - C.F. BRTMRC71T30G224H Registro imprese CCIAA di Padova R.E.A. n. 251130 A.A. n. 86533 ISC. ALB. TRA. n. PD 2457318K info@bertolimarco.it

Mobile +39 348 8731036
bertoli.marco@pec.it